5 Novembre 2021

Strategie post-covid per aspiranti imprese
WORKSHOP ONLINE

LUNEDI’ 8 NOVEMBRE 2021
ORARIO: 10:00 – 12:00

L’epidemia ha dimostrato ancora una volta l’importanza di innovare per rimanere sul mercato.
Durante il workshop verranno illustrati casi concreti di aziende che hanno reagito sperimentando strategie di innovazione per creare nuovi canali di vendita, nuove relazioni con i clienti e nuovi prodotti.

Perchè importante partecipare:

• 12 strategie di innovazione (non solo digitali) da cui trarre ispirazione per innovare il tuo modello di business
  • Oltre 20 casi di studio di piccole imprese (il negozio di abbiagliamento, l’agriturismo, la libreria, etc)
  • Uno sguardo dietro le quinte sugli strumenti digitali utilizzati
  • Durante il workshop potrai fare un check-up online del grado di innovazione del tuo progetto d’impresa
  • Al termine del workshop online sarà inoltre possibile fissare un incontro individuale di assistenza con il dott. Nereo Lanzoni per approfondire il progetto d’impresa.

Il Formatore: dott. Nereo Lanzoni esperto di creazione di impresa e di innovazione

La partecipazione al workshop online e agli incontri individuali di assistenza è gratuita.

Il workshop e gli incontri individuali saranno in modalità online. Sarà utilizzata la piattaforma di web-conference ZOOM che permette l’accesso sia da pc che smartphone. I partecipanti potranno accedere 15 minuti prima dell’orario di inizio degli incontri per essere eventualmente assistiti nel collegamento.

La partecipazione alle assistenze individuali è gratuita. Iscriviti qui > >

Per informazioni:
Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia
0481 384202 – ref. Serena Storni – spazio.impresa@vg.camcom.it; serena.storni@vg.camcom.it.

programma webinar