29 Settembre 2021

Digital marketing – Due webinar per parlare di e-commerce

Incontri gratuiti il 14 e 15 ottobre dalle ore 9 alle 11

Riprendono gli eventi informativi e di aggiornamento per le imprese da parte della Camera di Commercio Venezia Giulia sede di Gorizia.

Primo incontro

Cos'è e come funziona un e-commerce anche attraverso un viaggio esplorativo indietro nel tempo di 12 mesi, per comprendere insieme i grandi cambiamenti portati dalla pandemia.

Secondo incontro

Dalla teoria alla pratica con case Study e strategia per avere uno sguardo al futuro e valutare insieme quanto e quando può essere utile avere un e-commerce proprietario oppure a quali canali di vendita rivolgersi.

Per i webinar sarà utilizzata la piattaforma di web-conference ZOOM che permette l’accesso sia da pc che smartphone. I partecipanti potranno accedere 15 minuti prima dell’orario di inizio degli incontri per essere eventualmente assistiti nel collegamento.

Gli appuntamenti si svolgeranno il 14 e 15 ottobre dalle 9.00 alle 11.00

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia
0481 34202 – ref. Serena Storni – spazio.impresa@vg.camcom.it; serena.storni@vg.camcom.it.

ISCRIZIONE

programma ciclo webinar