Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale

8 Settembre 2021

Progetto Stay Export: informazione, formazione e accompagnamento all’estero per le Pmi

Aries e la Camera di commercio Venezia Giulia continuano a supportare le imprese esportatrici, aiutandole a rafforzare la loro presenza all’estero in questa fase ancora post emergenziale. 


Grazie al Progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia), finanziato da Unioncamere nazionale, vogliamo costruire con le imprese dei percorsi di orientamento e assistenza proponendo i seguenti servizi: 
-    informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia; 
-    attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring), offerte dalla rete delle Camere di commercio Italiane all’estero;

il servizio farà seguito a una puntuale valutazione del vostro grado di interesse e delle effettive capacità e potenzialità di presenza nei diversi paesi esteri.

Vi invitiamo quindi a leggere la circolare informativa allegata e, se siete in possesso dei requisiti richiesti,  a compilare il vostro profilo sul sito https://www.sostegnoexport.it.   

Le profilazioni all’interno dell’apposita Sezione dovranno pervenire entro il 30/09/2021. Il servizio è gratuito.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione (tel. 040 6701220; e-mail promo@ariestrieste.it): vi preghiamo di scriverci per segnalare l’avvenuta profilazione. 
 

Ultime News