Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

25 Agosto 2021

Sostegno finanziario a favore degli autoservizi pubblici non di linea - Servizio Motorizzazione Civile regionale

Riapertura termini

 

Il Servizio Motorizzazione civile regionale, al fine di dare piena attuazione a quanto disposto dall’art. 6, commi 37, 38, 39 L.R. 30 dicembre 2020 n. 26 “Legge di stabilità 2021”, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di contributo per le spese relative al pagamento della tassa automobilistica di possesso corrisposta dai titolari di autorizzazione per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente e dai titolari di licenza per l’esercizio del servizio taxi. 

Si ricorda che il sostegno finanziario è erogato nella misura del 50 per cento dell’importo, effettivamente sostenuto nell’anno 2020, per il pagamento della tassa automobilistica di possesso, in relazione all’anno 2020, nei limiti delle risorse disponibili, secondo un criterio di ordine crescente dell’importo rimborsabile.

Possono accedere al contributo sia i titolari di autorizzazione per il noleggio con conducente e i titolari di licenza taxi sia i titolari di autorizzazione per l’effettuazione di servizi di noleggio autobus con conducente.

Termine ultimo presentazione domande: 30 ottobre 2021

Le domande vanno inviate esclusivamente a mezzo p.e.c. all’indirizzo motorizzazione.territorio@certregione.fvg.it

L’avviso e la relativa modulistica verranno pubblicati sul BUR del 18 agosto 2021.

Tutte le informazioni sono reperibili cliccando sulla notizia pubblicata sulla home page del sito istituzionale regionale ovvero accedendo direttamente dal seguente link
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/motorizzazione-civile/FOGLIA61/

Ultime News