22 Luglio 2021

Antonio Paoletti eletto vicepresidente vicario di Unioncamere

Importante riconoscimento al Friuli Venezia Giulia e in particolare alla Camera di commercio Venezia Giulia per la nomina di Antonio Paoletti a vicepresidente vicario di Unioncamere.

Paoletti, già vicepresidente nello scorso mandato, ha lavorato molto negli ultimi anni assieme al nuovo presidente Andrea Prete  (nel passato mandato vicepresidente vicario) all’interno del sistema delle Camere di commercio italiane.

A Paoletti viene assegnato dal presidente uscente Carlo Sangalli il testimone a rappresentare all’interno di Unioncamere il terziario italiano proprio perché espressione di Confcommercio. "Sono molto felice di questo riconoscimento da parte dei colleghi camerali – ha commentato Paoletti – e ringrazio i presidenti Sangalli e Prete per la lealtà e la stima con cui abbiamo lavorato assieme in questi ultimi anni e sulla condivisione degli obiettivi da perseguire in futuro. Ci aspettano delle sfide importanti e cercheremo di coglierle e svilupparle nell’interesse delle imprese e del sistema economico del nostro Paese".