17 Giugno 2021

Rinnovo dell’iscrizione alla categoria 2bis guida alla compilazione e presentazione delle istanze telematiche

28 giugno 2021 ore 11.00

apertura collegamento ore 10.45

non sono necessarie applicazioni nè dotazioni informatiche particolari, si consiglia l'uso del browser Google Chrome

La Sezione regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con la Camera di Commercio Venezia Giulia ed Ecocerved Scarl, nell'ambito delle proprie iniziative formative organizza un seminario gratuito rivolto alle imprese la cui iscrizione alla categoria 2 bis scadrà il prossimo 29 luglio 2021 (Circolare n. 3 dd. 11.02.2021).

Obiettivi formativi: illustrazione dei passaggi necessari ad una corretta presentazione dell'istanza telematica di rinnovo dell'iscrizione alla categoria 2 bis.

Alcuni giorni prima dell'evento i partecipanti riceveranno via mail il link per poter seguire il seminario.

Per iscrizioni: clicca qui