19 Maggio 2021

MUD: guida alla presentazione del modello unico di dichiarazione ambientale 2021 - webinar

Webinar del 18 maggio 2021 - dalle 9.30 alle 12.30

Il MUD - modello unico di dichiarazione ambientale - è un modello tramite il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati a recupero, trasportati o intermediati, nell'anno precedente la dichiarazione.

Il Webinar si pone l'obiettivo di supportare le imprese produttrici di rifiuti, quelle che li trasportano o li gestiscono nella compilazione e presentazione del MUD.

I destinatari sono le imprese e gli enti soggetti all'obbligo di presentazione del MUD, le associazioni di categoria ed i consulenti.

La partecipazione all'evento è gratuita. Non è necessario installare alcun applicativo.

Clicca qui per accedere alla registrazione