31 Marzo 2021

Strategie e controllo di gestione per guidare la crescita del proprio business

Incontri online personalizzati nelle aree giuridico-fiscale e marketing

Il mondo è cambiato. Gli esperti parlano di  «nuova normalità». La gestione  delle proprie emozioni, la capacità di agire e reagire, coinvolgendo anche i propri colleghi, collaboratori e gli stessi clienti, è diventato un elemento fondamentale per affrontare le sfide future.

In un momento come quello che stiamo vivendo è fondamentale per chi è imprenditore, o per chi aspira a diventarlo, sviluppare le capacità di analisi del proprio business, apprendere le abilità degli imprenditori di successo di anticipare l’evoluzione degli eventi, maneggiare con destrezza gli strumenti di pianificazione e controllo economico- finanziari costruiti su visioni di lungo termine, ma con la capacità di monitoraggio nel brevissimo e imparare a identificare nuove opportunità di mercato.

La Camera di commercio Venezia Giulia mette a disposizione gli incontri individuali con professionisti in area giuridico-fiscale ed in area marketing (studio di fattibilità e sostenibilità del progetto) che mirano a dare un supporto alla revisione del proprio modello di business e alla predisposizione di un piano economico-finanziario.

Gli incontri in area marketing saranno in modalità online; quelli in area giuridico-fiscale saranno svolti o in presenza o online a preferenza dell’utente; sarà utilizzata una piattaforma di web-conference che permette l’accesso sia da pc che smartphone. I partecipanti potranno accedere 15 minuti prima dell’orario di inizio degli incontri per essere eventualmente assistiti nel collegamento.

La partecipazione alle assistenze individuali è gratuita.

Per informazioni:

Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia

0481 34202 – ref. Serena Storni – spazio.impresa@vg.camcom.it; serena.storni@vg.camcom.it.