23 Novembre 2020

Lanciare o ri-lanciare il proprio business: incontri individuali online

Lanciare o ri-lanciare il proprio business: continua la serie di incontri individuali online che mirano a dare un supporto alla revisione del proprio modello di business e alla predisposizione di un piano economico-finanziario.

Dopo il ciclo dei tre webinar fatti ad ottobre e rivolti ad imprenditori o aspiranti tali, sono a disposizione gli incontri individuali con i professionisti in area finanziaria, marketing e giuridico-fiscale per lo studio di fattibilità e sostenibilità dei progetti.

Se volete cogliere le opportunità di sviluppo e riprogettare i modelli del tuo business o se mirate a costruirne di più evoluti, potete cogliere l'occasione di confrontarvi e di ricevere un supporto gratuito per affrontare le sfide future della “nuova normalità”.

La partecipazione alle assistenze individuali è gratuita.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa - ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia