19 Novembre 2020

IL PARCO DEL MARE DI TRIESTE SI PRESENTA

I proponenti del progetto del Parco del mare di Trieste, Icop Spa, Costa Edutainment Spa e Iccrea BancaImpresa e la Camera di Commercio Venezia Giulia invitano la stampa

Venerdì 20 novembre alle ore 11.00

alla presentazione dei contenuti e degli obiettivi delliniziativa.

Introduzione:

Antonio Paoletti, Presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia

- Vittorio Petrucco, Presidente Icop Spa, La sostenibilità economica”

- Annamaria Coccolo, Architetto, Il progetto e il suo inserimento nel contesto urbanistico cittadino”

- Michael Oleksak, esperto di progettazione e costruzione di acquari, LAcquario di Trieste”

- Giuseppe Costa, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Edutainment Spa, Il grande attrattore turistico e leducazione ambientale”

- Carlo Napoleoni, Direttore Generale di Iccrea BancaImpresa, Loperazione quale volano per larea e il ruolo del soggetto finanziatore a supporto del territorio”

Interventi istituzionali:

- Massimiliano Fedriga, Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia

- Simonetta Bonomi, Soprintendente per i Beni artistici e architettonici del Friuli Venezia Giulia

- Zeno DAgostino, Presidente DellAutorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale

- Roberto Dipiazza, Sindaco di Trieste

Moderatore:

Marco Stabile, giornalista

La diretta della conferenza sarà visibile sui seguenti canali social:

E’ possibile prenotarsi per la diretta sulla pagina Facebook del Parco del Mare e sul canale Youtube della Camera di Commercio Venezia Giulia.

La diretta sarà disponibile a tutti anche sul Blog Venezia Giulia Economica al seguente link:

Invito Invito