28 Settembre 2020

Sostenibilità aziendale: come rendere più green il luogo di lavoro

14/10/2020 ore 9.00 “webinar”

“non sono necessarie applicazioni nè dotazioni informatiche particolari, si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome”

Le Camere di Commercio Venezia Giulia e Pordenone-Udine, in collaborazione con la Sezione regionale Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori Ambientali ed Ecocerved scarl, nell’ambito di un progetto proposto da Unioncamere nazionale, organizzano una serie di seminari volti a formare, informare e sensibilizzare le imprese sulle politiche ambientali e sulle azioni volte a promuovere lo sviluppo dell’economia circolare.

L’obiettivo del seminario è di fornire delle linee guida per limitare l’impatto ambientale nell’operatività quotidiana sul luogo di lavoro, per essere più green e migliorare la propria immagine ambientale.

Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, è rivolto principalmente alle Piccole e Medie Imprese, alle associazioni di categoria ed ai consulenti.

Il giorno prima dell’evento i partecipanti riceveranno via mail il link alla piattaforma dedicata.

Per iscriverti clicca sul seguente link

Referenti di progetto:

Camera di Commercio Venezia Giulia  - Cristiana Vittigli 040 6701261 - ambiente@vg.camcom.it

Camera di Commercio Pordenone-Udine - Paolo Rodolico tel 0432 - 273562 - paolo.rodolico@pnud.camcom.it