7 Agosto 2020

Patto per l’export – Strumenti e opportunità per le Pmi:

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia Ice e Sace Simest, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, invitano le aziende italiane a partecipare ad un ciclo di Roadshow virtuali dedicati alla presentazione del Patto per l’Export.

Rappresentanti del Maeci, delle Regioni, di Ice, di Sace Simest e Unioncamere illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Il Roadshow virtuale “Il Patto per l’export – Strumenti e opportunità per le PMI” si svolge in 10 tappe, della durata di 90 minuti. Ciascuna tappa sarà dedicata a specifici ambiti territoriali.

Per il Friuli Venezia Giulia si svolgerà:

lunedì 7 settembre 2020, ore 16.00 – 17.30

Le imprese interessate alla partecipazione possono registrarsi gratuitamente CLICCANDO QUI.