15 Luglio 2020

Adottato il Protocollo di regolamentazione delle misure per la prevenzione e la sicurezza dei dipendenti pubblici in ordine all’emergenza sanitaria da Covid-19

La CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VENEZIA GIULIA ha adottato il Protocollo di regolamentazione in linea con i contenuti previsti dal Protocollo nazionale adottato dal Ministero per la Funzione Pubblica e le OO.SS. CGIL CISL UIL il 3 aprile 2020.

La durata del Protocollo sarà determinata dall’emergenza sanitaria da Covid-19, come da indicazioni normative nazionali e/o locali. Inoltre, potranno essere apportate modifiche o integrazioni qualora intervenissero nuove disposizioni e/o situazioni particolari.

Si invitano tutti i dipendenti e i terzi (utenti, fornitori, consulenti) ad attenersi con particolare attenzione alle misure previste dal presente Protocollo e suoi allegati, considerato che solo grazie alla collaborazione di tutti è possibile contenere la diffusione del contagio.

Vai al Protocollo