Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale

25 Maggio 2020

Introduzione all’Economia Circolare



03/06/2020 ore 10.00 “webinar”

 

“non sono necessarie applicazioni nè dotazioni informatiche particolari, si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome

 

 

Le Camere di Commercio Venezia Giulia e Pordenone-Udine, in collaborazione con la Sezione regionale Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori Ambientali ed Ecocerved scarl, nell’ambito di un progetto proposto da Unioncamere nazionale, organizzano una serie di seminari volti a formare, informare e sensibilizzare le imprese sulle politiche ambientali e sulle azioni volte a promuovere lo sviluppo dell’economia circolare.

L’economia circolare è un’economia in cui quasi niente diviene rifiuto nel senso classico del termine, ma tutto viene reimmesso nel sistema, in un circolo virtuoso con meno dispersione di valore e maggiore efficienza.

L’obiettivo principale di questo corso, di carattere introduttivo, è far conoscere il contesto in cui l’economia circolare si sviluppa e si realizza, nella dimensione politica e normativa, così come nelle dimensioni tecniche ed economiche.

Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, è rivolto principalmente alle Piccole e Medie Imprese, alle associazioni di categoria ed ai consulenti.

I dettagli nel programma in allegato


Il giorno prima dell’evento i partecipanti riceveranno via mail il link per poter seguire il seminario.


Per iscriverti clicca sul seguente link



Ultime News