1 Luglio 2020

SERVIZIO DELLO SPORTELLO DELLA BENZINA REGIONALE

PER CHI RIENTRA  NEI CASI INDICATI IN CALCE, SI CONSIGLIA LA PROCEDURA ON-LINE

INVITIAMO GLI UTENTI AD AVERE UN MINIMO DI PAZIENZA CON LE TELEFONATE PERCHE' NON RIUSCIAMO A RISPONDERE A TUTTI.
IN QUESTO MOMENTO, CON GLI OPERATORI DELLO SPORTELLO IN LAVORO FUORI SEDE, E' STATA POSTA IN ESSERE UNA DEVIAZIONE DI CHIAMATA CHE NON DA' EVIDENZA DI TELEFONO OCCUPATO QUANDO L'OPERATORE E' IMPEGNATO IN UN ALTRA  CONVERSAZIONE.

Si invita, pertanto, ad avere pazienza e riprovare più volte.

Da venerdì 3 aprile 2020 è ripreso il servizio degli Sportelli della  Benzina regionale per il rilascio delle tessere carburanti agevolati della Camera di Commercio Venezia Giulia nelle due sedi di Gorizia e Trieste. Su indicazione della Regione Friuli Venezia Giulia il servizio verrà organizzato solo su appuntamento,dalle ore 9 alle ore 12.

Per gli appuntamenti sarà necessario telefonare a
Trieste allo 040 6701 218 – 6701 2551
Gorizia allo 0481 384 253
Monfalcone allo 0481 414 629

Il servizio, come da indicazione della Regione, dovrà essere espletato facendo rispettare il divieto di ogni forma di assembramento, la distanza di sicurezza interpersonale di un metro, adottando idonee misure atte a garantire la sicurezza propria e quella dei cittadini. In tal senso l’Ente Camerale articolerà il servizio distanziando gli appuntamenti con un arco temporale di almeno 20 minuti.

Vai al dettaglio del servizio:
Tessera per i contributi Regionali sui Carburanti - L.R. 14/2010 - RILASCIO ALLO SPORTELLO

Si consiglia la procedura on-line come descritto qui di seguito:
ATTIVATO IL SERVIZIO DI RILASCIO ON-LINE DELLE TESSERE CARBURANTE

Possono essere presentate nella modalità on-line richieste di identificativi (tessere a microchip) per l’acquisto di carburanti regionali, ai sensi della Legge Regionale n.14/2010, SOLO ed esclusivamente nei seguenti casi:

1) Nuovo rilascio per persona che non ha mai richiesto prima la tessera regionale,

2) Rilascio di tessera aggiuntiva a seguito di acquisto di un nuovo veicolo intestato/cointestato a persona che è già in possesso di tessere regionali per mezzi circolanti di cui mantiene la titolarità/contitolarità,

3) Sostituzione di tessere a seguito di smarrimento o furto,

Il modulo di domanda va scaricato dal sito internet della Camera di Commercio Venezia Giulia al seguente link:
domanda per il rilascio tessera carburanti on-line

Vai al dettaglio del servizio:
Tessera per i contributi Regionali sui Carburanti - L.R. 14/2010 - RILASCIO ON-LINE