18 Marzo 2020

Ricerca anagrafica: Ateco dell'impresa (in relazione al DPCM 22-3-2020)

Per consentire la verifica agevole del codice Ateco dell'impresa, da oggi la ricerca anagrafica gratuita di registroimprese.it restituisce anche il codice Ateco prevalente, primario e secondario. Tali informazioni sono disponibili cliccando, nella lista dei risultati, sulla ricorrenza di interesse e accedendo alla pagina di Dettaglio Impresa.

Inoltre vi informiamo che la pagina di Dettaglio impresa è stata ulteriormente modificata come segue:
- nel caso di assenza dell'attività (e quindi delle relative codifiche ATECO), viene esplicitato che questa non è stata comunicata:

ricerca-ri form

Veniamo dunque incontro a chi ricerca il proprio codice, non conscio di non aver mai provveduto alla comunicazione ufficiale al Registro Imprese.