Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

14 Febbraio 2020

AVVISO INDAGINE DI MERCATO VOLTO ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE DA PRENDERE IN LOCAZIONE PASSIVA CON DESTINAZIONE MAGAZZINO-ARCHIVIO CARTACEO A SERVIZIO DEGLI UFFICI DELLA CCIAA VENEZIA GIULIA


 

IL RESPONSABILE DEL U.O.

PROVVEDITORATO E SERVIZI GENERALI – OPERE PUBBLICHE

 

 

RENDE NOTO

 

Che l’Amministrazione Camerale, in ottemperanza a quanto deciso con delibera giuntale n. 23 del 30 gennaio 2020 e con successiva determinazione del Segretario Generale n. 80 del 13 febbraio 2020, ha disposto di avviare un’indagine di mercato volta alla ricerca di un immobile, da prendere in locazione passiva, da destinare a magazzino-archivio cartaceo a servizio degli uffici della CCIAA Venezia Giulia.

A tal fine, vengono pubblicati sul sito camerale www.vg.camcom.gov.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti” – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5  del dlgs n. 50/2016” i seguenti documenti:

    1.       Avviso di indagine di mercato;

    2.       Domanda di partecipazione (allegato A);

    3.       Dichiarazione sostitutiva (allegato B);

    4.       Offerta (allegato C)

 


La scadenza è prevista alle ore 12:00 del 28 febbraio 2020.

 

dd. 14 febbraio 2020

 

 

IL RESPONSABILE DEL U.O.
PROVVEDITORATO E SERVIZI GENERALI – OPERE PUBBLICHE
F.to. geom. Massimo Cicigoi

Ultime News