Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

10 Gennaio 2020

Consultazione pubblica al fine della predisposizione del P.T.P.C.T. 2020 - 2022 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Ai sensi della L. 190/2012 la Camera di Commercio Venezia Giulia (come tutte le Pubbliche Amministrazioni) è tenuta ad approvare -  entro il 31 gennaio 2020 - il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza per il triennio 2020-2022.

Tale documento è finalizzato a prevenire eventuali casi di corruzione, tutelare l’interesse pubblico ad una buona amministrazione nonché a rendere l’Ente camerale un'amministrazione aperta nei confronti degli stakeholder in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle attività offerte.

A tal fine avvia una consultazione pubblica per raccogliere suggerimenti e contributi in merito ai contenuti del Piano, con particolare riferimento alle misure di prevenzione della corruzione.

La consultazione è rivolta ad associazioni ed organizzazioni attive sul territorio nonché a tutti i soggetti pubblici e privati che sono interessati alle attività ed ai servizi resi dall’Ente camerale e che possono in tal modo contribuire a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi ed accrescere la trasparenza e la qualità del Piano stesso.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura del documento che deve essere approvato dalla Giunta camerale entro il 31 gennaio 2020.

Indicazioni o suggerimenti possono essere inviati entro e non oltre il 20 gennaio 2020.

Per partecipare:

-         compilare il modulo ed inviarlo tramite posta elettronica

-         consultare il Piano vigente (2019-2021) per proporre modifiche o integrazioni

 

Ultime News