10 Gennaio 2020

Seminario: il ruolo del Responsabile Tecnico nella gestione dei rifiuti: requisiti e compiti

il giorno 17/01/2020 ore 9.00
Sala Maggiore
della Camera di Commercio Venezia Giulia, piazza della Borsa 14 - TRIESTE

La Sezione regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con la Camera di Commercio Venezia Giulia ed Ecocerved scarl, nell’ambito delle proprie iniziative formative, organizza un seminario per approfondire il ruolo del Responsabile Tecnico in seguito alle novità introdotte dalle delibere n.  3 e 4 del 25 giugno 2019 del Comitato Nazionale.

Il nuovo quadro normativo apporta anche delle modifiche alla struttura e allo svolgimento delle verifiche di idoneità del Responsabile tecnico, la sessione d’esame che si terrà a Trieste il 19/03/2020 verrà condotta con le nuove modalità.

Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito, è rivolto alle imprese iscritte all’Albo nazionale Gestori Ambientali, ai Responsabili Tecnici che già svolgono l’incarico, a coloro che intendono diventare Responsabili tecnici, ai consulenti ed alle associazioni di categoria.

Si potrà partecipare al seminario, previa iscrizione, presso la sede di Trieste oppure assistere alla diretta "streaming" presso la sede di Gorizia. La partecipazione è gratuita, l'iscrizione impegna alla partecipazione.

Per iscrizioni alla sede di Trieste > >

Per iscrizioni alla sede di Gorizia "diretta streaming" > >