13 Dicembre 2019

Conferenza Economica: Trieste, il Friuli Venezia Giulia e la Tunisia

Con il supporto di Aries, l’Ambasciata della Repubblica di Tunisia in Italia e la Camera di Commercio Tuniso-Italiana organizzano la “Conferenza Economica: Trieste, il Friuli Venezia Giulia e la Tunisia”, che si terrà
giovedì 19 dicembre 2019 dalle ore 14.30 alle 17.00
presso la sede di Trieste della Camera di Commercio Venezia Giulia, Piazza della Borsa 14, 1° piano, Sala Desiata.

Durante l’evento, del quale si allega il programma, vi sarà una sessione dedicata alla presentazione del paese ospite e alle opportunità d’affari, vantaggi e, prospettive di collaborazione commerciale ed investimenti da esso offerte. Seguirà una seconda sessione dedicata al dibattito ed alle testimonianze delle realtà economiche partecipanti.

Gli interessati sono pregati di confermare la loro partecipazione compilando la scheda di adesione allegata e inviandola all'indirizzo promo@ariestrieste.it

Per informazioni rivolgersi ad Aries, tel: 040 6701-220; -262