Camera di commercio

Venezia Giulia Trieste Gorizia

Dettaglio News

3 Ottobre 2019

Seminario: Il ruolo del Responsabile Tecnico: nuove attribuzioni e requisiti minimi

15/10/2019 ore 9.00 Sala Maggiore

Camera di Commercio Venezia Giulia, piazza della Borsa 14 - TRIESTE

La Sezione regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con la Camera di Commercio Venezia Giulia ed Ecocerved scarl, nell’ambito delle proprie iniziative formative, organizza un seminario per approfondire il ruolo del Responsabile Tecnico in seguito alle novità introdotte dalle delibere n. 1, 3 e 4 del 2019 del Comitato Nazionale.

Il nuovo quadro normativo apporta anche delle modifiche alla struttura e allo svolgimento delle verifiche di idoneità del Responsabile tecnico, la sessione d’esame che si terrà a Trieste il 11/12/2019 verrà condotta con le nuove modalità.

Il seminario, la cui partecipazione è a titolo gratuito (max due persone per impresa), è rivolto alle imprese iscritte all’Albo nazionale Gestori Ambientali, ai Responsabili Tecnici che già svolgono l’incarico, a coloro che intendono diventare Responsabili tecnici, ai consulenti ed alle associazioni di categoria.

La partecipazione è subordinata all'iscrizione on line ( si prega di avvisare in caso di sopravvenuti impedimenti)

clicca qui per iscriverti

Per informazioni :