2 Settembre 2019

Fiera “Engineered parts & solutions” ex “Industrial Supply”

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, ufficio di ConCentro - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine, in collaborazione con il sistema camerale regionale, ha previsto l’organizzazione ed il coordinamento della partecipazione delle imprese subfornitrici regionali alla fiera “Engineered parts & solutions” ex “Industrial Supply”, vetrina d’eccellenza dedicata alla subfornitura industriale.

La Fiera si terrà ad Hannover dal 20 al 24 aprile 2020.

La cornice della Hannover Messe, la più importante fiera mondiale completamente dedicata alle attività dell’industria e della tecnologia, è visitata ogni anno da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. L’edizione 2020 sarà caratterizzata dalla nuova collocazione dei settori specializzati all’interno del comprensorio fieristico che vede una vera rivoluzione epocale.

Informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione si trovano nella circolare allegata.

Vi invitiamo a farci pervenire debitamente timbrata e firmata la scheda di adesione relativa alla fiera entro e non oltre giovedì 16 settembre 2019.