8 Luglio 2019

fondi regionali per i contributi delle bici elettriche a pedalata assistita

AVVISO

Si avvisa l’utenza che i fondi regionali per i contributi delle bici elettriche a pedalata assistita sono ESAURITI.

Le domande vengono regolarmente ricevute e inserite in lista d’attesa secondo l’ordine cronologico di presentazione all’Ufficio della sede camerale di competenza in base alla residenza anagrafica (P.zza della Borsa 14 a Trieste per i residenti nel territorio provinciale di Trieste e Via Morelli 37 a Gorizia per i residenti nel territorio provinciale di Gorizia).

Non appena la Camera di Commercio riceverà ulteriori risorse finanziarie dalla Regione FVG, procederà ad istruire le istanze per la rispettiva concessione del contributo e la conseguente liquidazione dell’importo spettante.