31 Ottobre 2018

Seminario per le imprese delle categorie 2bis e 4 bis trasportatori di rifiuti

La Sezione Regionale del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comitato Nazionale dell'Albo gestori ambientali ed Ecocerved scarl, organizza un seminario sulla categoria 2-bis rivolto alle imprese che vogliono trasportare i rifiuti di cui sono produttori iniziali ovvero i rifiuti prodotti nell’esercizio della propria attività e sulla categoria 4-bis rivolto alle imprese che effettuano la raccolta e il trasporto dei rifiuti di metalli ferrosi e non ferrosi.

L’evento si terrà mercoledì 14 novembre alle ore 9.00 a Trieste, presso la Sala Maggiore della Camera di Commercio della Venezia Giulia, piazza della Borsa n. 14

La partecipazione all'evento è gratuita.

Per iscriversi utilizzare il seguente link: