11 Settembre 2018

START UP

La Camera di Commercio Venezia Giulia, nella sede di Gorizia, al fine di sostenere i processi di sviluppo e creazione d’impresa e dell’autoimpiego, prosegue l’attività di orientamento e formazione per gli aspiranti e neo-imprenditori, organizzando uno workshop interamente dedicato al progetto d’impresa.

A completamento dell’attività in aula, è previsto, per i partecipanti che ne faranno richiesta, un percorso di consulenza e assistenza tecnica personalizzata sulla singola idea d’impresa per aiutare l’aspirante imprenditore a compiere il processo di analisi dell’idea d’impresa, identificare l’ambiente competitivo, valutare la fattibilità economica e finanziaria, stimolare la collaborazione delle persone coinvolte e identificare la forma giuridica più adatta.

La partecipazione alla giornata del 17 settembre e al successivo servizio di assistenza individuale è gratuito.

Programma completo.

Segreteria Organizzativa