5 Settembre 2018

INNOTalk – Realtà virtuale e advertising

Quali sono le possibilità che la realtà virtuale offre alle imprese per un advertising innovativo?
In che modo questa tecnologia può rendere migliore e più efficace il coinvolgimento di un potenziale cliente? Quali i segreti per rendere più attrattivo un immobile o una destinazione turistica?
A queste domande si darà risposta nell’INNO talk che si terrà mercoledì 19 settembre nella sede camerale di Trieste (Piazza Borsa 14), Sala Desiata, a partire dalle ore 17.00.
Ad illustrare le possibilità aperte da questa tecnologia, con alcune dimostrazioni nel settore immobiliare e turistico, saranno le imprese Sintesi e Ikon. Facenti parte della rete di imprese Hub Group, sono specializzate nello sviluppo di soluzioni di web marketing, digital strategy, gestione dell’advertising.
E’ questo il primo di una serie di colloqui dedicati alle imprese su tematiche innovative, organizzati da Aries soc. consortile a r.l. come partner del progetto Nuvolak2 (Interreg Italia Slovenia).
La partecipazione a questo ed ai prossimi eventi (il cui calendario sarà a breve reso noto) è gratuita. Approfondimenti potranno avere luogo dopo l’incontro (durata prevista 45 – 50 minuti) in un momento di networking.
Per informazioni contattare Aries (tel. 040 6701336).
Visto il numero limitato di posti (n. 32) si prega di confermare l’adesione inviando una mail a promo@ariestrieste.it

INNOTalk – Realtà virtuale e advertising