6 Febbraio 2018

Venezia Giulia Economica online (blog) e sui social

Venezia Giulia Economica (vge) è una testata giornalistica registrata, ma è anche il sistema di comunicazione e informazione dedicato alle imprese e ai cittadini che da questo mese affiancherà l’operatività della Camera di Commercio Venezia Giulia.
Oltre alla Newsletter inviata alle imprese, l’Ente camerale e le aziende speciali comunicheranno iniziative e attività online con gli avvisi editati sul sito web camerale www.vg.camcom.gov.it, il blog www.veneziagiuliaeconomica.it , la pagina Facebook “Venezia Giulia Economica”, il canale Twitter “VenGiulia Economica”.
Rimangono sempre attive, invece, le pagine Facebook dedicate alle fiere organizzate dall’azienda speciale Aries, ovvero “Oliocapitale” e “TriestEspresso EXPO"