15/12/2017

Avviso di concessione della gestione del Laboratorio Chimico Merceologico

La Camera di Commercio Venezia Giulia, nell’ottica di garantire, a favore delle imprese e dei consumatori, la continuità dei servizi resi dal proprio Laboratorio Chimico Merceologico, sito in via Travnik 14, San Dorligo della Valle (Trieste), intende assegnare in concessione detta struttura a soggetti che operano in tale settore e che possano intraprendere un percorso di valorizzazione della stessa.
La presente concessione di servizi sarà aggiudicata secondo procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 71 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i
La concessione è prevista per una durata complessiva di anni dodici.
Per l’assegnazione della struttura oggetto della presente concessione è stato determinato un canone di concessione annuale, posto a base d’asta, pari a € 50.000,00.

Per l’avviso pubblico della concessione della gestione in oggetto, i termini per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione in forma integrale cliccare qui.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea n. GU/S S235 in data 7.12.2017 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 144 dd. 15.12.2017.