28 Novembre 2017

Avviso asta locazione per foro commerciale di proprietà sito al civico n. 2/b di via Einaudi a Trieste

La Camera di Commercio Venezia Giulia, in esecuzione a conforme determinazione dirigenziale, indice una procedura selettiva volta ad assegnare in locazione commerciale la seguente unità immobiliare:

Foro commerciale di proprietà sito al civico n. 2/b di via Einaudi a Trieste.

Il locale in questione è situato in posizione centralissima, al pianoterra della sede della Camera di Commercio in via Einaudi e gode sicuramente di una posizione privilegiata, in pieno centro storico di pregio della città, in zona completamente pedonalizzata.
La zona è infatti di elevatissimo interesse commerciale perché compresa nel perimetro più nobile della città, luogo consueto di passeggiate urbane e shopping, vista la forte concentrazione di esercizi commerciali ed esercizi pubblici di bar e di ristorazione.
Il locale è composto da 2 vani più wc, 3 ampie vetrine più ingresso per un totale di c.ca 87 m². E’ dotato di impianto di riscaldamento e climatizzazione, impianto d’acqua, ed impianto elettrico.

Scadenza termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 21 dicembre 2017

Per l’avviso pubblico per l’assegnazione in locazione dell’unità immobiliare sopra descritta, i termini per la presentazione delle offerte e la relativa documentazione in forma integrale cliccare qui.