4 Ottobre 2017

CONSOLE GENERALE D’AUSTRIA IN CAMERA DI COMMERCIO TRIESTE

Incontro a tutto campo questa mattina (4 ottobre 2017) a Trieste in Camera di Commercio Venezia Giulia tra il presidente, Antonio Paoletti, il console generale d’Austria a Milano, Wolfgang Spadinger e il console onorario a Trieste, Sabrina Strolego.
Si è parlato di portualià, di commercio, di investimenti austriaci a Trieste, di progetti a valere sulla programmazione Italia-Austria. I fronti su cui l’Ente camerale della Venezia Giulia è attivo con l’Austria sono numerosi. In particolare qualche settimana fa l’incaricato commerciale dell’Ambasciata d’Austria in Italia, Gregor Postl, ha partecipato al salone delle biotecnologie EuroBioHighTech, organizzato dall’Ente camerale attraverso l’azienda speciale Aries. Sul biomedicale, inoltre, sono in fase di definizione ulteriori collaborazioni tra le imprese del Friuli Venezia Giulia e dell’Austria.