31 Agosto 2017

Avviso asta pubblica locazione Foro commerciale di proprietà sito al civico n. 5 di via San Nicolò a Trieste

La Camera di Commercio Venezia Giulia intende assegnare in locazione ad uso commerciale, l’unità immobiliare di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia, sita in Trieste, via San Nicolò 5 denominata Centro Expo Mittelschool.
Il locale in questione è situato al civico n. 5 di via San Nicolò, in posizione centralissima, al pianoterra dell’immobile di proprietà camerale conosciuto come Palazzo Dreher, e gode sicuramente di una posizione privilegiata, in pieno centro storico di pregio della città, in zona completamente pedonalizzata e di elevato interesse commerciale. Il locale è composto da un vano principale, un vano secondario, cucina attrezzata, soppalco attrezzato, servizi per il pubblico e servizi per il personale per un totale di c.ca 203 m². E’ dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento dedicato e servito da luce, acqua e gas. Vengono concessi in locazione, quali elementi distinti dall’immobile e con carattere di accessorietà, gli arredi e la dotazione di attrezzature per attività di ristorazione, come da specifico inventario allegato al contratto di locazione.

Il plico contenente la documentazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 26 settembre 2017.

Negli allegati l'avviso d'asta pubblica completo, e la relativa documentazione.