8 Novembre 2017

Premio della fedeltà al lavoro e del progresso economico

La Giunta della Camera di Commercio Venezia Giulia ha approvato il bando di concorso per l'edizione 2017 del "Premio della Fedeltà al lavoro e del progresso economico".
Si tratta della 1^ edizione del premio del nuovo ente camerale nato dall’accorpamento delle Camere di Commercio di Trieste e Gorizia.
Per questa edizione, la partecipazione è riservata esclusivamente alle candidature inerenti la circoscrizione territoriale di Trieste in quanto, per la circoscrizione di Gorizia saranno inserite d’ufficio le candidature già approvate dalla Giunta del cessato ente isontino con del. n. 69 dd. 11.10.2016, per le quali – in seguito all’accorpamento degli enti camerali - non è stato ancora possibile procedere alla premiazione.

Coniugando le due "anime" del premio e cioè la fedeltà al lavoro da un lato e il progresso economico dall'altro sono state individuate le seguenti categorie:
  • A lavoratori dipendenti
  • B lavoratori dipendenti diventati imprenditori
  • C imprese individuali e società di persone
  • D società di capitali
  • E imprese giovanili
  • F imprese femminili

Le domande/segnalazioni potranno essere trasmesse – utilizzando l’apposita modulistica - a partire dal 1° agosto ed entro il 30 novembre 2017 (termine ulteriormente prorogato) - alla sede camerale di Trieste, piazza della Borsa 14 34121 - mediante una delle seguenti modalità:
  • consegnate a mano negli orari di apertura al pubblico (dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle 12.00 – mar. e merc. anche dalle 14.00 alle 15.30)
  • a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale di spedizione)
  • a mezzo fax al n. 040 6701321
  • a mezzo posta elettronica certificata istituzionale cciaa@pec.vg.camcom.it (possibilità consentita solo se il mittente utilizza a sua volta una casella di posta elettronica certificata)
  • alla casella di posta elettronica ordinaria affari.generali@vg.camcom.it (in questo caso la documentazione può essere trasmessa come documento informatico sottoscritto con firma digitale oppure come documento analogico sottoscritto con firma autografa).

I premi verranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Generale – Urp