29 Giugno 2017

Settore VINICOLO: Borsa Vini Italiani in Giappone

L’Azienda Speciale Zona Franca Gorizia e la Camera di Commercio di Udine  egnalano che ICE-Agenzia organizza l'evento Borsa Vini in Giappone che si terrà, in due tappe, il 7 novembre 2017 a Kyoto presso il Rihga Royal Hotel e l'8 novembre a Tokyo presso l'Hotel Intercontinental Tokyo Bay.

La Borsa Vini, collaudato ed efficace strumento di promozione commerciale riservato ai professionisti del Trade, ha luogo nell'ambito della VI rassegna "3000 Anni di Vino Italiano" realizzata in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tokyo, contenitore promozionale che accorpa un significativo numero di azioni di comunicazione e iniziative commerciali dedicate al vino italiano in tutto il Giappone

Costo di Partecipazione

- Singola tappa € 800,00 + IVA

- 2 tappe € 1.500,00 + IVA

Scadenza adesione

13 settembre 2017

Strumenti a supporto

Le imprese della provincia di Gorizia, che ne abbiano i requisiti, possono fare domanda del contributo Voucher Internazionalizzazione.

Modulistica scaricabile dal sito: www.vg.camcom.it (Zona Franca – contributi per l’internazionalizzazione – T. 0481 384261).