26 Giugno 2017

Missione in Italia di operatori iraniani della Regione di Mashad

S'informa che in collaborazione con l'Ambasciata dell'Iran a Roma, la Camera di Commercio e Industria Italo - Iraniana organizza una Incoming mission di operatori della Regione di Mashad (Razavi Khorasan), guidata dal Presidente dell'Industries, Mining and Business Organization of Razavi Khorasan.
L'evento si terrà a Roma presso la sede di Unioncamere (Piazza Sallustio 21) il giorno 11 luglio 2017, a partire dalle ore 14.30.
L'incontro prevede una sessione plenaria, durante la quale verrà fatto un aggiornamento sulle Linee Guida italiane per operazioni finanziarie con l'Iran proposte dal Ministero dell'Economia e delle Finanze a cui seguirà un Focus sulle opportunità di collaborazione industriale e commerciale della Regione del Razavi Khorasan con le imprese italiane.
Dopo la sessione plenaria, sono previsti btob (16.30/18.00 circa) con le aziende e le istituzioni presenti nella delegazione, di cui la lista in allegato .
Alcune brochure aziendali sono reperibili al link: https://www.dropbox.com/sh/ic45tazgvut0eq7/AADpcJF_VdhMQ2awl2OPEzXXa?dl=0
Le imprese interessate a partecipare potranno inviare la loro adesione a: info@ccii.it entro e non oltre il 5 luglio p.v., precisando il nominativo delle aziende e/o istituzioni iraniane che desiderano incontrare durante la sessione dei btob.
Per ulteriori informazioni contattare: Pier Luigi d'Agata - Camera di Commercio e Industria Italo - Iraniana info@ccii.it www.ccii.it

E’ gradita la segnalazione dell’eventuale partecipazione al seguente indirizzo mail: internazionalizzazione@vg.camcom.it .