25 Maggio 2017

Fiera WORLD FOOD MOSCA 2017

La Camera di Commercio di Udine e l’Azienda Speciale per la Zona Franca – Camera di Commercio Venezia Giulia, informano della partecipazione di ICE-Agenzia alla 26° edizione di “WORLD FOOD MOSCA 2017” (www.world-food.ru) che si terrà all’Expocentre di Mosca dall’11 al 14 settembre 2017.
L’area del Padiglione Italiano coordinata da ICE-Agenzia ospiterà, in un’area di 580 mq inclusiva di spazi dedicati a cooking show e seminari, le aziende italiane dei settori merceologici ammessi.
A fronte dell’offerta formulata dall’ICE e per permettere di contenere ulteriormente l’investimento con lo scopo di favorire i percorsi di internazionalizzazione anche delle PMI, si segnala alle aziende la possibilità di partecipare con una quota pari a euro 1.950,00 + IVA in uno spazio collettivo di 20 mq da condividere fra 4 o 5 imprese.
Qualora il numero di adesioni differisse da quanto programmato, la Camera di Commercio si riserverà di presentare un progetto per il nuovo spazio e ridefinire il costo di partecipazione, sulla base delle richieste pervenute. Informazioni dettagliate nella circolare allegata.
Scadenza adesioni: 9 giugno 2017.
Le imprese della provincia di Gorizia, che ne abbiano i requisiti, possono fare domanda di voucher per l’internazionalizzazione.  Per informazioni cliccare Bando e Regolamento.