15 Maggio 2017

Settore FOOD&WINE:

La Camera di Commercio di Udine e l’Azienda Speciale per la Zona Franca Gorizia – Camera di Commercio Venezia Giulia, informano della partecipazione di ICE-Agenzia alla 10° edizione “HONG KONG INTERANTIONAL WINE & SPIRITS FAIR 2017” che si terrà a Hong Kong dal 9 all’11 novembre 2017.

A fronte dell’offerta formulata dall’ICE, la Camera di Commercio si fa promotore alle imprese della provincia della partecipazione collettiva in uno spazio comune di 3 stand pari a circa 27 mq da condividere tra 5 imprese, permettendo di contenere ulteriormente l’investimento, con lo scopo di favorire i percorsi di internazionalizzazione anche delle PMI. Nella collettiva le aziende potranno partecipare con una quota di 2.150,00 € + Iva.

Qualora il numero di adesioni differisse da 5, la Camera di Commercio si riserverà di presentare una nuova proposta commerciale per il nuovo spazio e il costo di partecipazione, sulla base delle richieste pervenute.
Ulteriori informazioni nella circolare allegata.

Le aziende interessate, che ne abbiano i requisiti, possono fare domanda di voucher per l’internazionalizzazione (http://www.vg.camcom.gov.it/contributi-alle-imprese-per-l-internazionalizzazione/voucher-per-l-internazionalizzazione/).

Form Form