24 Aprile 2017

ECCELLENZE IN DIGITALE 2017 - Le Camere di commercio per il futuro del made in Italy

La Camera di commercio Venezia Giulia ha aderito al nuovo progetto  “Eccellenze in digitale 2017 - Le Camere di Commercio per il futuro del made in Italy” allo scopo di qualificare il sistema camerale quale soggetto in grado di accompagnare la trasformazione digitale delle PMI, consolidando la collaborazione con Unioncamere Nazionale e Google.

Per la realizzazione del progetto “Eccellenze in digitale 2017”, è stato creato, a livello nazionale, un pool di 12 digitalizzatori a cui è stata affidata l’organizzazione e la realizzazione di “laboratori itineranti”, eventi tematici e tecnici volti a informare e formare le imprese sugli strumenti di supporto all’ampliamento commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale.

Calendario eventi tematici

sede di Trieste - Sala Maggiore, piazza della Borsa 14

sede di Gorizia - Sala Polifunzionale Grado, via de Gasperi 2
La partecipazione è rivolta alle imprese ed è gratuita.
E' possibile partecipare anche solo ad alcuni eventi, a seconda dell'argomento utile alla propria realtà imprenditoriale.

Qui  il programma completo degli eventi e l'iscrizione on line

Maggiori informazioni presso le Segreterie organizzative:
Trieste - tel. 040 6701 202 / 333 - e-mail: promozione@vg.camcom.it
Gorizia - tel. 0481 384 202 / 283 - e-mail: promozione@zonafrancagorizia.it