22 Gennaio 2017

Crescere Imprenditori

Un'iniziativa nazionale di Unioncamere -  promossa e finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel quadro di attuazione del Programma Garanzia Giovani - per supportare e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità, attraverso attività mirate di formazione e accompagnamento all’avvio d’impresa.
L’attuazione dell’iniziativa è affidata a Unioncamere e messa in atto, a livello locale, dalla rete delle strutture specializzate delle Camere di Commercio. Si rivolge ai giovani tra i 18 e 29 anni che non studiano, non lavorano e non sono attualmente impegnati in percorsi di istruzione e formazione (NEET).
Per approfondire >> http://www.filo.unioncamere.it/P42A0C0S10219/Crescere-imprenditori.htm

L’ufficio Spazio Impresa della Camera di Commercio Venezia Giulia, sede di Gorizia, è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti:
Ufficio Spazio Impresa
Via Morelli 37 – Gorizia