Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

21 Dicembre 2016

Versamento del Diritto Annuale con ravvedimento operoso


Quest’anno la tua azienda non ha ancora pagato il diritto annuale? Grazie al ravvedimento operoso c’è ancora tempo per non incorrere in sanzioni onerose. Utilizza un sito web dedicato che ti consente di calcolare in pochi minuti l’importo da versare. Puoi anche avvalerti di un numero telefonico dedicato, al quale rivolgerti per avere tutte le indicazioni che ti occorrono.
Come avvalersi dunque del ravvedimento operoso per regolarizzare il pagamento del diritto annuale? E’ semplice; basta utilizzare il rapido sistema di calcolo guidato disponibile sul portale web http://dirittoannuale.camcom.it, che permette anche di effettuare il pagamento e dove puoi trovare anche tutte le informazioni sul diritto annuale e sulla normativa vigente.
Se hai dubbi puoi chiamare il numero 0677713500, a cui risponde il centro assistenza che ti fornisce informazioni utili sull’utilizzo di tale strumento.
Le Camere di commercio sono ogni giorno al fianco delle imprese e il Diritto Annuale versato dalle stesse ritorna al territorio sotto forma di nuovi servizi.

Ultime News