Rinnovo del Consiglio camerale dal 30 aprile 2021 - avvio procedure

30 aprile 2021 - AVVISO pubblico di avvio delle procedure per il rinnovo del Consiglio camerale

In data 30 aprile 2021, con la pubblicazione dell’Avviso del Presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia, sono avviate le procedure per il rinnovo del Consiglio camerale.

Il responsabile del procedimento

Il Responsabile del Procedimento, per le fasi procedurali di rinnovo del Consiglio attribuite all’Ente camerale, è il Segretario Generale, dott. Pierluigi Medeot.

Referente per le procedure è l’U.O. Segreteria Generale con recapiti:

Segreteria Generale – Urp
tel. 0481 384204 – 214 - 220

Tutte le informazioni e/o chiarimenti inerenti la procedura di costituzione del Consiglio dovranno essere richiesti esclusivamente per iscritto alla seguente casella di posta elettronica dedicata istituita dall’Ente camerale:
rinnovoconsiglio@vg.camcom.it

La medesima casella di posta elettronica può essere utilizzata per richiedere il rilascio gratuito (uno per Organizzazione imprenditoriale) degli elenchi estratti dal Registro Imprese ed elaborati da Infocamere, nel rispetto della tempistica precisata nella specifica sezione informativa “Servizio arricchimento elenchi

Provvedimenti camerali

Istruzioni operative

Al fine di agevolare la predisposizione della documentazione per gli adempimenti richiesti dalle procedure sono state predisposte delle apposite istruzioni. Le informazioni contenute in tale documento hanno scopo meramente informativo.
La lettura delle istruzioni non esime gli interessati dalla conoscenza e dall’applicazione delle vigenti disposizioni normative in materia. •

Servizio arricchimento elenchi – richieste fino al 14 maggio 2021

Richiesta elenchi da parte delle organizzazioni imprenditoriali finalizzata alla presentazione della documentazione di cui all'art. 2, co. 3, DM 156/11 (allegato B) per il rinnovo del Consiglio camerale vai alla sezione >>

Per le Organizzazioni imprenditoriali