Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
 

 

Delibere a contrarre o atto equivalente

PubbliCamera CCIAA Venezia Giulia - atti consultabili a questo link

 

Procedura CIG 976324746C – per l’affidamento dei lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons. Proposta di aggiudicazione

Pubblicazione determinazione n. 381 dd. 15.06.2023

Avviso pubblico per la locazione di una unità immobiliare di proprietà della CCIAA VG - Via Einaudi 2/d

La Camera di Commercio Venezia Giulia, in attuazione della Delibera di Giunta Camerale n. 31 del 19 aprile 2022, al fine di assicurare una più efficiente e trasparente gestione degli spazi, pubblica il presente avviso per raccogliere eventuali offerte migliorative con lo scopo di valutarle ai fini della concessione in uso a terzi dell’unità immobiliare di seguito meglio identificata:

Ubicazione
Identificazione catastale
Superficie (mq)
Destinazione d’uso
Classe Energetica
via Luigi Einaudi 2/d
34121 Trieste TS
Catasto Fabbricati - Sezione V
Foglio 16 - particella 1758 subalterno 4
zona censuaria 1, categoria C/1,
classe 11, consistenza mq 70 (catastali)

82

Commerciale

F

 
Le offerte dovranno essere redatte conformemente al modello allegato al presente avviso.
Si evidenzia che il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 12:00 del 30/01/2023.
In allegato l’avviso completo e il modello per la presentazione delle offerte.

 

ASTA PUBBLICA per alienazione dell'immobile denominato PALAZZO DREHER sito a Trieste in via San Nicolo' 7 di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia

Il Segretario Generale della Camera di commercio Venezia Giulia avvisa che è stata indetta l’asta pubblica ai sensi del R.D.23.5.1924, n. 827, artt. 73, 1° comma lett. c) e 76, 1° e 2° comma, del R.D. 827/24 e s.m.i.  e del D.P.R. 02.11.2005 n. 254 per l' alienazione dell’edificio di via San Nicolò 7 di proprietà dell’Ente camerale: immobile terra-cielo, costituito da attività commerciali al piano terra e da sette piani fuori terra, sottoposto a vincolo ai sensi del D.Lgs. n. 42/2004 , denominato “Palazzo Dreher”.

La destinazione urbanistica è “Zona A0 del Centro Storico, assoggettato al Piano Particolareggiato del Centro Storico del Comune di Trieste”.
Il valore posto a base d’asta è pari ad € 12.000.000,00 (€ dodicimilioni/00), da intendersi al netto dell’IVA, se dovuta, imposte ed oneri di trasferimento notarile che rimarranno a carico dell’aggiudicatario. L’immobile sarà aggiudicato con il sistema del massimo rialzo, mediante offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. c) del R.D.25.5.1924, n.827.

La domanda di partecipazione con l’offerta dovranno pervenire, a fare data dalle ore 12.00 del 28 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 marzo 2022.

 

Procedura CIG 9426052030 – per l’affidamento dei lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons

Pubblicazione determinazione n. 762 dd. 19.12.2022 di presa atto esito di gara deserto.

Avviso appalto aggiudicato - SERVIZIO DI ISTITUTO CASSIERE

Avviso di appalto aggiudicato inerente la procedura di assunzione del SERVIZIO DI ISTITUTO CASSIERE del sistema integrato della CCIAA VG (CCIAA Vg, Fondo Gorizia, A.S. Zona Franca, Aries).

 

Procedura CIG 9117464150 - acquisizione del servizio di supporto giuridico al RUP avente ad oggetto le procedure di appalto per acquisizione di beni e servizi di particolare complessità

Avviso di post aggiudicazione del servizio con determinazione del Segretario Generale n. 235 dd. 30.03.2022, con stipula sul portale Mepa prot. 11344 dd. 04.04.2022 e successiva sottoscrizione del contratto di in data 06.04.2022.

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'assunzione del SERVIZIO DI ISTITUTO CASSIERE del sistema integrato della Cciaa Vg

Si rende noto che la Giunta camerale nella seduta del 8.2.2022 ha deliberato di avviare una indagine informale di mercato per verificare se il servizio di Istituto Cassiere del Sistema Integrato della Cciaa Vg possa risultare o meno d’interesse degli istituti di credito e a quali condizioni.

Con il presente avviso si richiede ai soggetti interessati e qualificati a fornire il suddetto servizio ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la presentazione di una manifestazione d’interesse a prestare il suddetto servizio DI ISTITUTO CASSIERE DEL SISTEMA INTEGRATO DELLA CCIAA VG (CCIAA VG, FONDO GORIZIA, AZIENDA SPECIALE ZONA FRANCA, ARIES) per un periodo ipotizzato di durata dell’affidamento pari a due anni eventualmente rinnovabile, contenente gli elementi essenziali di prestazione del servizio.

Il presente avviso non costituisce proposta ma è mirato esclusivamente ad ottenere una preventiva indagine di mercato, riservandosi l’Ente camerale di procedere con le successive procedure di affidamento ai sensi di legge.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire al seguente indirizzo pec della Camera di commercio Vg: cciaa@pec.vg.camcom.it entro e non oltre la data del 31.03.2022.

Eventuali informazioni potranno essere richieste per iscritto al provveditore geom. Massimo Cicigoi al seguente recapito mail: massimo.cicigoi@vg.camcom.it.

Avviso pubblico per indagine esplorativa di mercato

La C.C.I.A.A. Venezia Giulia intende procedere, a mezzo della presente indagine esplorativa, all'individuazione di un professionista per supporto giuridico amministrativo al rup e assistenza alle procedure di affidamento ed esecuzione dei contratti pubblici di servizi e forniture. I candidati in possesso dei requisiti prescritti dall'avviso dovranno presentare la propria candidatura tramite pec cciaa@pec.vg.camcom, secondo le modalità previste dall'avviso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 marzo 2022.

I requisiti sono dettagliati nell’Avviso.

Procedura CIG 8715167F4F - Concessione servizi analitici e ispettivi già forniti dal Laboratorio Chimico Merceologico dell’Ente camerale

Avviso di post-aggiudicazione

Avviso pubblico per l'affidamento in concessione dei servizi analitici ed ispettivi gia' forniti dal Laboratorio Chimico Merceologico dell’Ente camerale.

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 283 dd. 22.04.2021, con il presente avviso si intende effettuare un’indagine conoscitiva di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare ad una successiva fase di negoziazione per l’affidamento in concessione della gestione dei servizi analitici ed ispettivi dell'ex  Laboratorio Chimico Merceologico dell’Ente camerale, mediante procedura negoziata, ai sensi della disciplina derogatoria dell’art. 36, secondo comma, del D. Lgs n. 50/2016, posta dall’art. 1, commi 1 e 2 della legge 120/2020 per le gare bandite entro il 31.12.2021.

Maggiori dettagli nell'Avviso di indagine conoscitiva di mercato e file allegati.

Risanamento conservativo dell’edificio camerale di Via S. Nicolò n. 7 in Trieste. Approvazione 2^ perizia supplettiva e di variante.

Approvazione seconda perizia supplettiva di variante

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, etc. relativamente ai lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons. CUP D37H16000370005 – CIG 809360809D. Comunicazione intervenuta efficacia dell’aggiudicazione, art. 76, c. 5 D.Lgs 50/2016

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, etc. relativamente ai lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons. CUP D37H16000370005 – CIG 809360809D. Comunicazione di proposta di aggiudicazione.

Proposta di aggiudicazione della procedura in oggetto di cui alla determinazione n. 517 del 19.06.2020

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell'unità immobiliare di Piazza Tommaseo 3 a Trieste

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 240 dd. 15/04/2020, con il presente avviso si intende assegnare in locazione l’unità immobiliare di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia di Piazza Tommaseo 3, nel rispetto dei principi di cui all’art. 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Anche in presenza di una sola domanda valida pervenuta, verrà disposta l’aggiudicazione del contratto al soggetto che avrà presentato, in rapporto al prezzo posto a base d’asta, l’offerta contenente il prezzo più vantaggioso per l’Amministrazione. Non sono ammesse offerte per un prezzo uguale o inferiore a quello posto a base d’asta.

scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 5 giugno 2020

maggiori dettagli nell'Avviso e file allegati

Affidamento Ing. Ocera Roberto

Prestazioni tavolari e catastali volte al corretto aggiornamento dei dati degli immobili e terreni di proprietà della CCIAA Venezia Giulia – sede secondaria di Gorizia.

Determinazione a contrarre e affidamento diretto all’ing. Ocera Roberto delle attività di voltura.

Avviso avvio indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di un servizio di predisposizione ed elaborazione di analisi, ricerca e monitoraggio

Si intende avviare una preliminare indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di un servizio di predisposizione ed elaborazione di analisi, ricerca e monitoraggio volto alla determinazione e, ove opportuno e necessario, agli aggiornamenti ed implementazioni, sulle condizioni di costo relative ai servizi di pubblica utilità praticate nella province di Trieste e Gorizia, con particolare riferimento alle tematiche dei rifiuti urbani e speciali, dell’energia, del servizio idrico integrato e delle telecomunicazioni; (importo stimato massimo di € 39.000,00 – diconsi Euro trentanovemila virgola zero zero), mediante procedura sul portale MePa, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016, e s.m.i..
 
La scadenza è prevista per il giorno 20 marzo 2020.
Maggior dettagli nell'avviso allegato

dd. 27 febbraio 2020

Avviso indagine di mercato volto alla ricerca di un immobile da prendere in locazione passiva con destinazione magazzino-archivio cartaceo a servizio degli uffici della CCIAA Venezia Giulia

IL RESPONSABILE DEL U.O.

PROVVEDITORATO E SERVIZI GENERALI – OPERE PUBBLICHE

 

 

RENDE NOTO

 

Che l’Amministrazione Camerale, in ottemperanza a quanto deciso con delibera giuntale n. 23 del 30 gennaio 2020 e con successiva determinazione del Segretario Generale n. 80 del 13 febbraio 2020, ha disposto di avviare un’indagine di mercato volta alla ricerca di un immobile, da prendere in locazione passiva, da destinare a magazzino-archivio cartaceo a servizio degli uffici della CCIAA Venezia Giulia.

A tal fine, vengono pubblicati sul sito camerale www.vg.camcom.gov.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti” – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5  del dlgs n. 50/2016” i seguenti documenti:

    1.       Avviso di indagine di mercato;

    2.       Domanda di partecipazione (allegato A);

    3.       Dichiarazione sostitutiva (allegato B);

    4.       Offerta (allegato C)

 


La scadenza è prevista alle ore 12:00 del 28 febbraio 2020.

 

dd. 14 febbraio 2020

 

 

IL RESPONSABILE DEL U.O.
PROVVEDITORATO E SERVIZI GENERALI – OPERE PUBBLICHE
F.to. geom. Massimo Cicigoi

Bando di gara per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, l’assistenza, misura e contabilità relativamente ai lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons.

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 650 dd. 20.11.2019, è stata indetta una procedura aperta gestita in modalità telematica, sul Portale raggiungibile al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it, volta all’affidamento di cui all’oggetto.
 
Scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del   10.01.2020
 
Maggiori dettagli nel Bando di gara e file allegati 
 

Risanamento conservativo dell'edificio camerale di via S. Nicolò n. 7 in Trieste. Approvazione 1^ perizia suppletiva e di variante.

Approvazione prima perizia suplettiva di variante

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell'unità immobiliare di via Cassa di Risparmio 2 a Trieste

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 69 dd. 05.02.2019, con il presente avviso si intende assegnare in locazione l’unità immobiliare di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia, già sede della Borsa Valori, sita in Trieste, via Cassa di Risparmio n. 2, nel rispetto dei principi di cui all’art. 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i,.

Anche in presenza di una sola domanda valida pervenuta, verrà disposta l’aggiudicazione del contratto al soggetto che avrà presentato, in rapporto al prezzo posto a base d’asta, l’offerta contenente il prezzo più vantaggioso per l’Amministrazione. Non sono ammesse offerte per un prezzo uguale o inferiore a quello posto a base d’asta.

scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del   28.2.2019

maggiori dettagli nell'Avviso e file allegati

2° Avviso di alienazione unità immobiliari situate a Trieste ed a Gorizia

di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia, nello stato di fatto e di diritto nel quale si trovano al momento di approvazione del presente avviso, mediante pubblico incanto con il sistema del massimo rialzo, mediante offerte segrete in aumento, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. c), del R.D. 23.5.1924, n. 827.

Domande entro le ore 12.00 del 6 dicembre 2018

Maggiori dettagli nell'avviso e la modulistica qui allegata.

Esito Avviso d’Asta Pubblica per la vendita di partecipazioni societarie detenute dalla Camera di Commercio Venezia Giulia

Si rende noto che l’asta pubblica per la cessione delle partecipazioni societarie della Camera di Commercio Venezia Giulia nelle società TCD Srl e Udine e Gorizia Fiere Spa -  indetta con bando approvato con determina del Segretario Generale n. 626 dd. 11.10.2018 e pubblicato sul sito istituzionale dal 12.10.18 12.11.18 - è andata deserta non essendo pervenuta alcuna offerta entro le ore 12 dd. 12.11.2018, termine fissato dall’avviso per la presentazione delle offerte.

Il Responsabile del procedimento
dott. Pierluigi Medeot

Avviso appalto aggiudicato


Appalto per la realizzazione delle opere di imessa in sicurezza e valorizzazione del sito dell'Ex Caserma Amadio di Cormons.

Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di patrocinio legale

Si pubblica l'avviso e la domanda di partecipazione per il conferimento di incarico di cui all'oggetto.

ultimo aggiornamento 16/06/2023