Camera di commercio

Venezia Giulia Trieste Gorizia

Amministrazione Trasparente

Atti relativi alle procedure per l affidamento di appalti pubblici

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016


Delibere a contrarre o atto equivalente


- atti consultabili a questo link




Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell'unità immobiliare di Piazza Tommaseo 3 a Trieste

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 240 dd. 15/04/2020, con il presente avviso si intende assegnare in locazione l’unità immobiliare di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia di Piazza Tommaseo 3, nel rispetto dei principi di cui all’art. 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Anche in presenza di una sola domanda valida pervenuta, verrà disposta l’aggiudicazione del contratto al soggetto che avrà presentato, in rapporto al prezzo posto a base d’asta, l’offerta contenente il prezzo più vantaggioso per l’Amministrazione. Non sono ammesse offerte per un prezzo uguale o inferiore a quello posto a base d’asta.

scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 5 giugno 2020

maggiori dettagli nell'Avviso e file allegati

Avviso avvio indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di un servizio di predisposizione ed elaborazione di analisi, ricerca e monitoraggio

Si intende avviare una preliminare indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di un servizio di predisposizione ed elaborazione di analisi, ricerca e monitoraggio volto alla determinazione e, ove opportuno e necessario, agli aggiornamenti ed implementazioni, sulle condizioni di costo relative ai servizi di pubblica utilità praticate nella province di Trieste e Gorizia, con particolare riferimento alle tematiche dei rifiuti urbani e speciali, dell’energia, del servizio idrico integrato e delle telecomunicazioni; (importo stimato massimo di € 39.000,00 – diconsi Euro trentanovemila virgola zero zero), mediante procedura sul portale MePa, con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016, e s.m.i..
 
La scadenza è prevista per il giorno 20 marzo 2020.
Maggior dettagli nell'avviso allegato

dd. 27 febbraio 2020

Avviso indagine di mercato volto alla ricerca di un immobile da prendere in locazione passiva con destinazione magazzino-archivio cartaceo a servizio degli uffici della CCIAA Venezia Giulia

IL RESPONSABILE DEL U.O.

PROVVEDITORATO E SERVIZI GENERALI – OPERE PUBBLICHE

 

 

RENDE NOTO

 

Che l’Amministrazione Camerale, in ottemperanza a quanto deciso con delibera giuntale n. 23 del 30 gennaio 2020 e con successiva determinazione del Segretario Generale n. 80 del 13 febbraio 2020, ha disposto di avviare un’indagine di mercato volta alla ricerca di un immobile, da prendere in locazione passiva, da destinare a magazzino-archivio cartaceo a servizio degli uffici della CCIAA Venezia Giulia.

A tal fine, vengono pubblicati sul sito camerale www.vg.camcom.gov.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti” – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5  del dlgs n. 50/2016” i seguenti documenti:

1.       Avviso di indagine di mercato;

2.       Domanda di partecipazione (allegato A);

3.       Dichiarazione sostitutiva (allegato B);

4.       Offerta (allegato C)

 


La scadenza è prevista alle ore 12:00 del 28 febbraio 2020.

 

dd. 14 febbraio 2020

 

 

IL RESPONSABILE DEL U.O.
PROVVEDITORATO E SERVIZI GENERALI – OPERE PUBBLICHE
F.to. geom. Massimo Cicigoi

Bando di gara per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, l’assistenza, misura e contabilità relativamente ai lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons.

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 650 dd. 20.11.2019, è stata indetta una procedura aperta gestita in modalità telematica, sul Portale raggiungibile al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it, volta all’affidamento di cui all’oggetto.
 
Scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del   10.01.2020
 
Maggiori dettagli nel Bando di gara e file allegati 
 

Risanamento conservativo dell'edificio camerale di via S. Nicolò n. 7 in Trieste. Approvazione 1^ perizia suppletiva e di variante.

Approvazione prima perizia suplettiva di variante

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell'unità immobiliare di via Cassa di Risparmio 2 a Trieste

In esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 69 dd. 05.02.2019, con il presente avviso si intende assegnare in locazione l’unità immobiliare di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia, già sede della Borsa Valori, sita in Trieste, via Cassa di Risparmio n. 2, nel rispetto dei principi di cui all’art. 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i,.

Anche in presenza di una sola domanda valida pervenuta, verrà disposta l’aggiudicazione del contratto al soggetto che avrà presentato, in rapporto al prezzo posto a base d’asta, l’offerta contenente il prezzo più vantaggioso per l’Amministrazione. Non sono ammesse offerte per un prezzo uguale o inferiore a quello posto a base d’asta.

scadenza di presentazione delle offerte: ore 12.00 del   28.2.2019

maggiori dettagli nell'Avviso e file allegati

2° Avviso di alienazione unità immobiliari situate a Trieste ed a Gorizia

di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia, nello stato di fatto e di diritto nel quale si trovano al momento di approvazione del presente avviso, mediante pubblico incanto con il sistema del massimo rialzo, mediante offerte segrete in aumento, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. c), del R.D. 23.5.1924, n. 827.

Domande entro le ore 12.00 del 6 dicembre 2018

Maggiori dettagli nell'avviso e la modulistica qui allegata.

Esito Avviso d’Asta Pubblica per la vendita di partecipazioni societarie detenute dalla Camera di Commercio Venezia Giulia

Si rende noto che l’asta pubblica per la cessione delle partecipazioni societarie della Camera di Commercio Venezia Giulia nelle società TCD Srl e Udine e Gorizia Fiere Spa -  indetta con bando approvato con determina del Segretario Generale n. 626 dd. 11.10.2018 e pubblicato sul sito istituzionale dal 12.10.18 12.11.18 - è andata deserta non essendo pervenuta alcuna offerta entro le ore 12 dd. 12.11.2018, termine fissato dall’avviso per la presentazione delle offerte.

Il Responsabile del procedimento
dott. Pierluigi Medeot

Avviso appalto aggiudicato


Appalto per la realizzazione delle opere di imessa in sicurezza e valorizzazione del sito dell'Ex Caserma Amadio di Cormons.

Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di patrocinio legale

Si pubblica l'avviso e la domanda di partecipazione per il conferimento di incarico di cui all'oggetto.

ultimo aggiornamento 17/04/2020