Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Bandi di gara e contratti della Camera di Commercio Venezia Giulia

Riferimento: D.Lgs.33/2013, art. 37, c. 1
 

 

 

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'assunzione del SERVIZIO DI ISTITUTO CASSIERE del sistema integrato della Cciaa Vg (Cciaa Vg, Fondo Gorizia, A.s. Zona Franca, Aries)

Si rende noto che la Giunta camerale nella seduta del 8.2.2022 ha deliberato di avviare una indagine informale di mercato per verificare se il servizio di Istituto Cassiere del Sistema Integrato della Cciaa Vg possa risultare o meno d’interesse degli istituti di credito e a quali condizioni.
Con il presente avviso si richiede ai soggetti interessati e qualificati a fornire il suddetto servizio ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la presentazione di una manifestazione d’interesse a prestare il suddetto servizio DI ISTITUTO CASSIERE DEL SISTEMA INTEGRATO DELLA CCIAA VG (CCIAA VG, FONDO GORIZIA, AZIENDA SPECIALE ZONA FRANCA, ARIES) per un periodo ipotizzato di durata dell’affidamento pari a due anni eventualmente rinnovabile, contenente gli elementi essenziali di prestazione del servizio.

Il presente avviso non costituisce proposta ma è mirato esclusivamente ad ottenere una preventiva indagine di mercato, riservandosi l’Ente camerale di procedere con le successive procedure di affidamento ai sensi di legge.


La manifestazione d’interesse dovrà pervenire al seguente indirizzo pec della Camera di Commercio I.A.A. VG: cciaa@pec.vg.camcom.it entro e non oltre la data del 31.03.2022.

Eventuali informazioni potranno essere richieste per iscritto al provveditore geom. Massimo Cicigoi al seguente recapito mail: massimo.cicigoi@vg.camcom.it

 

Avviso di ASTA PUBBLICA per alienazione dell'immobile denominato PALAZZO DREHER sito a Trieste in via San Nicolo' 7 di proprietà della Camera di Commercio Venezia Giulia

IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO VENEZIA GIULIA
AVVISA

che è stata indetta l’asta pubblica ai sensi del R.D.23.5.1924, n. 827, artt. 73, 1° comma lett. c) e 76, 1° e 2° comma, del R.D. 827/24 e s.m.i.  e del D.P.R. 02.11.2005 n. 254 per l' alienazione dell’edificio di via San Nicolò 7 di proprietà dell’Ente camerale: immobile terra-cielo, costituito da attività commerciali al piano terra e da sette piani fuori terra, sottoposto a vincolo ai sensi del D.Lgs. n. 42/2004 , denominato “Palazzo Dreher”.

La destinazione urbanistica è “Zona A0 del Centro Storico, assoggettato al Piano Particolareggiato del Centro Storico del Comune di Trieste”.
Il valore posto a base d’asta è pari ad € 12.000.000,00 (€ dodicimilioni/00), da intendersi al netto dell’IVA, se dovuta, imposte ed oneri di trasferimento notarile che rimarranno a carico dell’aggiudicatario. L’immobile sarà aggiudicato con il sistema del massimo rialzo, mediante offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 73, comma 1, lett. c) del R.D.25.5.1924, n.827.

La domanda di partecipazione con l’offerta dovranno pervenire, a fare data dalle ore 12.00 del 28 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 marzo 2022.

 

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Prestazioni tavolari e catastali volte al corretto aggiornamento dei dati degli immobili e terreni di proprietà della CCIAA Venezia Giulia – sede secondaria di Gorizia. Determinazione a contrarre e affidamento diretto all’ing. Ocera Roberto delle attività di voltura

MEF - BDAP MONITORAGGIO OPERE PUBBLICHE


Adempimenti L. 190/2012

ultimo aggiornamento 15/03/2022